Impianti idraulici

about_page_2_section_5
impianto_termico-okristruttura
pannelli-radianti-pavimento_okristruttura

Impianti idraulici

La nostra ditta di idraulica è in grado di progettare e offrire le tecnologie più moderne e innovative quali caldaie a condensazione, impianti radianti a pavimento per climatizzazione estiva e invernale, impianti radianti a soffitto e parete, pannelli solari per produzione di acqua calda da utilizzare anche come integrazione al riscaldamento invernale, impianti di ventilazione meccanica controllata che regolano qualità dell’aria e umidità interna, impianti geotermici, il tutto finalizzato ad ottenere un risparmio sensibile sulle bollette.

Si rivolge a clienti di qualsiasi tipo, dai privati alle imprese, ed è attrezzata per operare in ogni contesto, come abitazioni, appartamenti, negozi, uffici, sedi di aziende, edifici pubblici e tanto altro ancora.

Possiamo aiutarti nei seguenti servizi:

Installiamo impianti termici all’avanguardia.
I moderni sistemi di riscaldamento permettono oggi di ottenere ottimali livelli di comfort abitativi, coniugati con un contenimento dello spreco delle risorse energetiche e delle emissioni inquinanti. I meccanismi di controllo elettronici, sempre più diffusi, consentono di gestire in maniera autonoma e più efficiente il funzionamento dell’impiantistica.
SPLIT A PARETE O A SOFFITTO
Questo metodo è il più usato, garantisce ottimi risultati sia nella fase di condizionamento estivo (refrigerazione), sia in quello invernale (riscaldamento).
Tale tipologia d’installazione si adatta in modo eccellente alla climatizzazione di ambienti di piccole/medie dimensioni, e quindi è particolarmente usata nel caso di appartamenti ed abitazioni.

Il principale utilizzo degli impianti solari termici e’ la produzione di acqua calda sanitaria (ACS) per usi domestici. Un impianto domestico opportunamente dimensionato (mediamente 70 litri/giorno per persona) puo’ coprire fino all’ 80% del fabbisogno annuale di acqua calda sanitaria. Gli impianti di questo tipo possono essere sia a circolazione naturale che a circolazione forzata.

Altra importante applicazione del solare termico e’ l’integrazione al riscaldamento degli ambienti.
Questa soluzione diviene particolarmente interessante laddove e’ presente un impianto di riscaldamento a bassa temperatura, ad esempio pannelli radianti dove scorre acqua con una temperatura di circa 35 C°.

Lo Specialista dell’efficienza energetica è in grado di offrire soluzioni impiantistiche ad alta efficienza energetica studiate per ogni tipologia di edificio, integrando le tecnologie più innovative ed utilizzando fonti energetiche rinnovabili.

Al cliente viene fornito un servizio esclusivo, completo di consulenza, assistenza e supporto completo per l’espletamento delle pratiche burocratiche relative agli incentivi fiscali ed un servizio totale di manutenzione programmata dell’impianto.

La nostra ditta sarà per voi un punto di riferimento in grado di offrirvi una consulenza completa.

Vuoi essere uno dei nostri?

Offriamo ad altri artigiani di lavorare in un ambiente professionale con sfide e valori. Vieni con noi!